
ASTEC BRONZE PRESENTA LA NUOVA SERIE DI PROFILI ESTRUSI IN BRONZO
ASTEC BRONZE è lieta di annunciare la nuova serie per serramenti di alta gamma realizzati con il profilo estruso in bronzo architettonico ABX® J15 per porte a battente, a bilico e alzante scorrevole.
La serie ABX® J15, ideale per porte di grandi dimensioni, garantisce ottime prestazioni anche in ambienti corrosivi ed è disponibile sia nella versione con vetro sia con pannello realizzato con finiture brunite e personalizzate dalla maestria di Astec, leader indiscusso del bronzo architettonico.
Sia i contesti moderni che quelli tradizionali acquistano un valore indiscutibile grazie alla nuova serie per porte ABX® J15, disponibile in numerose finiture ASTEC BRONZE naturali ed ecologiche che variano dall’ottone chiaro al bronzo antico, fino al grigio canna di fucile. Il protettivo della finitura bronzo è realizzato con il Nanocoat, trattamento brevettato.
Il sistema ABX® J15 è disponibile in diverse configurazioni, anche motorizzate, con elevata resistenza meccanica e agli agenti atmosferici.
Il bronzo architettonico ha caratteristiche uniche: protezione dalla corrosione, abbellimento della patina superficiale nel tempo, proprietà antimicrobiche ed è realizzato con leghe di rame riciclate e riciclabili al 100%.
Benvenuto ASTEC BRONZE ABX® J15 utilizzato per la prima volta nella nuova sede di Rolex Italia a Milano.
This post is also available in: Inglese