
ASTEC BRONZE A CINCINNATI AL CRAN SYMPOSIUM
L’8 e il 9 ottobre Astec USA ha partecipato a CRAN (Custom Residential Architects Network) organizzato dall’istituto Americano di Architettura (AIA). Si tratta di un simposio annuale di architetti specializzati nel settore del residenziale provenienti da tutto il territorio Americano, riuniti quest’anno a Cincinnati, nell’Ohio.
Durante i due giorni della fiera, Astec USA ha allestito uno stand che ha accolto oltre 200 architetti i quali hanno avuto l’opportunità di parlare con il CEO Americano Patrick Rona delle leghe di bronzo e rame in architettura.
Essendo uno degli sponsor del simposio AIA, Patrick ha avuto l’opportunità di fare una presentazione sul bronzo in architettura e sui più recenti progetti residenziali di Astec. Patrick ha sottolineato che l’architettura dovrebbe sedurci e proteggerci, e che le leghe di rame lo fanno meglio di qualsiasi altro materiale. Ha inoltre parlato al pubblico di come Astec possa valorizzare anche residenze dove sono presenti altri materiali fornendo porte d’ingresso in bronzo o elementi interni come rivestimenti di camini e cucine, controsoffitti, parapetti e balaustre per scale eleganti.Il pranzo di CRAN è stato la piattaforma perfetta per lanciare la nuova presenza sui social media di Astec e il suo hashtag principale #doitinbronze.
Prima del discorso di Patrick, un architetto e oratore del simposio ha spiegato come i social media siano diventati fondamentali per gli studi di architettura e ne ha descritto le problematiche legate al suo utilizzo.Inoltre, lunedì sera, Astec USA ha organizzato una cena speciale per un gruppo selezionato di architetti provenienti da sette diversi Stati.
This post is also available in: Inglese