Bronzo Architettonico Acciaio Architettonico Rivestimenti Opere Speciali
ABX Bronzo Architettonico
www.abxbronze.com

ABX Architectural Bronze Extrusion CW620N (CuZn41Pb1Al) EN 12167 è l'esclusivo sistema di profili estrusi a forte spessore in lega di rame a giunto aperto, utilizzato per porte, finestre e vetrate di varia forma e dimensione ed applicato con diverse tonalità di colore e finitura.
Un sistema consolidato nella produzione di Astec, particolarmente apprezzato per le qualità conferite ai serramenti di resistenza all'effrazione.
ABX Architectural Bronze Extrusion, la cui manutenzione è limitata alla semplice pulizia, garantisce ottime performance di tenuta e di isolamento termico.

Rivestimenti
Rivestimenti di facciata ed interni con pannellature in lega di rame di finitura a tonalità controllata personalizzata, acciaio cor-ten ossidato e trattato con cera, acciaio inox nella finitura satinata, scotch-brite e lucido.
I rivestimenti sono personalizzabili a progetto per applicazione su facciate ventilate e per recuperi architettonici, con possibilità di coibentazione.

Opere Speciali
Le opere metalliche speciali rappresentano l'alto livello progettuale e produttivo che Astec è riuscita a concretizzare.
Si tratta di interventi dagli elevati risultati tecnici e di immagine, raggiunti grazie al know-how sviluppato in 25 anni di attività; un metodo di lavoro che coinvolge fin dalle fasi di preventivazione tutte le componenti aziendali, in modo da individuare le soluzioni tecniche più efficaci da proporre al Progettista e alla Committenza.